mercoledì 14 novembre 2012

Sapore di semplicità

Una persona davvero speciale che ha dedicato a me tantissimo del suo tempo, della sua vita, che mi ha insegnato tante delle cose che so fare e che mi regalato talmente tanti ricordi meravigliosi che mi posso considerare solo fortunata: la mia bellissima, dolcissima nonnina Pippa.


Avere la fortuna di apprezzare davvero una nonna è raro, ci accorgiamo di quanto valgono le persone sempre quando è troppo tardi.
Io lo so da sempre, fin da piccola, mia nonna è speciale ed è SEMPRE là per me.

Questa torta è molto semplice, ma per lei è perfetta, la mia nonna è semplice e modesta e ha un cuore buono e grande.



I 78 anni della nonna Pippa.
I piccoli cucchiaini d'argento che vedete nella foto sono un suo regalo, comprati anni a dietro dal mio nonnino Pippino (ormai morto) per lei come dono e poi dati a me in dono da lei insieme ai millioni di ricordi.
 

Io e la mia nonnina Pippa

Un bacio dal più profondo del mio cuore al suo, ti voglio bene, tua Azzu.

P.S. Niente conta di più della famiglia.

1 commento:

  1. Tantissimi auguri alla nonna, e complimenti per la torta! E' meravigliosa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.