giovedì 22 novembre 2012

Un piccolo tacchino dubbioso!!

Il giorno del ringraziamento, una festa non nostra, ma che mi è capitato di poter festeggiare. Devo dire che per la cuoca IS A LOT OF WORK!!


... ma per chi mangia IS A LOT OF FUN!!
Questa torta è il contributo alla cena del thansgiving di un mio amico, Joey.
Joey desiderava qualcosa di speciale e mi ha chiesto di aiutarlo. Originariamente la torta doveva avere l'aspetto di un vero tacchino al forno, con verdurine, stuffing e quant'altro, ma il mio tempo era striminzito e allora abbiamo ripiegato su qualcosa di meno impegnativo (si fa per dire)!!


Il mio piccolo amico tacchino non sa se essere felice o triste perchè stà per essere mangiato, magari lo risparmieranno, chissà!!!


I colori e i decori dell'autinno sono splendidi, carichi di atmosfera e calore ....
e non vi dico che profumo emanava la pdz marrone aromatizzata al cioccolato, peccato che ricopriva il vassoio, avrei curiosità di sapere che sapore ha!! Magari ne assaggio un pezzetto!!

Azzu.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.