lunedì 12 novembre 2012

Danzando sotto le stelle ...

Come fare a rendere un pò più particolare la classica torta da "scuola di ballo"?
Quante ne ho viste, nessuna mi è piaciuta, tutte bianche e nere come i tasti di un pianoforte, o note musicali, ma nessuna magia, nessun' atmosfera da sogno ...


Ho pensato e pensato e pensato, avevo la testa piena di pensieri di vario genere che si accumulavano, priorità, scadenze, orari di lavoro e i giorni passavano veloci.

Poi una lucina si è eccesa, un pensiero formulato di notte, quando in genere noi donne facciamo le "liste" anzichè dormire ... la lista della spesa, la lista delle cose da fare durante la settimana e durante ogni singolo giorno, la lista delle pietanze da cucinare e poi infine la lista delle liste ... STRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


Un bacio perugina, uno sfondo pieno di stelle luminose e due figure che danzano al suono di una musica magica su un pentagramma argentato ...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.