sabato 29 gennaio 2011

Le mie torte di Natale

Salve a tutti, oggi mi piacerebbe condividere con voi il lavoro che ho fatto durante il mese di dicembre. Le feste natalizie a casa mia sono sempre doppie perchè i miei genitori compiono il compleanno il 23 e il 25, quindi super lavoro.
Questo è il primo anno che nel preparare i dolci utilizzo la tecnica del MarshMellow Fondant e devo dire che mi piace parecchio. Ovviamente ho letto un sacco prima di arrivare ad un risultato discreto e so che ho ancora moltissimo da imparare, ma mi do fiducia! Del resto quando una cosa la si fa per passione, il risultato alla lunga non può essere che buono!


La "Christmas Angel Cake" l' ho preparata mia madre e l'angioletto poi lei l' ha conservato in un vaso di vetro in una vetrinetta in salotto.


Che soddisfazione!!!

Invece la "Santa' s Cake" l' ho preparata per mio padre, che adora questo giorno per la sensazione di calore e unione che emana.


Due torte semplici, ma cariche di amore.

Buon Natale a tutti voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.