sabato 29 gennaio 2011

Presentazioni ...

Salve a tutti, mi chiamo Azzurra.
Sapete, mi sono chiesta spesso perchè si da inizio a un blog. Credo che la risposta sia "condividere"... per lo meno per me! Infatti eccomi qua per condividere le mie passioni con altre persone, scambiare idee e suggerimenti.
Sono una mamma, una moglie e anche un' impiegata, quindi il tempo per gli hobby non è molto, eppure, grazie a un tenero marito che mi sostiene, riesco a non trascurarli.
Direi che al primo posto è giusto mettere la passione per la scrittura. Fin da piccola la mia fantasia ha galoppato veloce e ora, adulta, sono lieta di non averla persa perchè spesso mi colora le giornate buie e mi aiuta a riempire intere pagine di frasi che forse un giorno qualcuno leggerà!
Il secondo posto del podio spetta senz'altro alla passione che ho per la cucina, o meglio per i dolci. Anche in questo caso se chiudo gli occhi un attimo torno indietro nel tempo e mi rivedo bambina nella cucina di mia madre, con uno sbattitore in mano a mescolare uova, zucchero e farina per preparare la merenda: ciambella con gocce di cioccolato.
Infine non può mancare all'appello il mio grande amore per la lettura. Quest'anno grazie a un più che gradito regalo di mio marito, un bellissimo reader color argento, ho letto almeno 50 libri. La mattina, dopo che la mia metà esce per andare a lavoro e prima che il piccolino si svegli, dedico mezz'ora a me stessa in cui mi coccolo con una lauta colazione, gustata mentre leggo il libro del momento e la giornata comincia sempre bene!
Che dire di più, mi auguro che condividerete con me le vostre passioni!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.