mercoledì 26 giugno 2013

Una corona per una principessa!

Tutte noi signorine ci sentiamo un pò principesse, su ammettiamolo!
Magari perchè abbiamo atteso e sognato il principe azzurro che poi è arrivato con o senza cavallo bianco, magari e soprattutto per l'amore incondizionato della nostra famiglia, che spesso ci ha avvolto e protetto come un bozzolo protegge la piccola farfalla, comunque sia una corona è un dono giusto per ognuna di noi!

Romanticismo, si sono una romantica, sono una pink addicted lady, mi piacciono le tazze da tè e mi piace girare i mercatini dell'usato, dove sono esposti autentici pezzi di vita vissuta chissà da chi e chissà quando.
Questo stile vintage così in voga in questo periodo mi calza proprio come la scarpetta di cenerentola!
               
                                     

Questa torta .... rosa ... l'ho prepararta per il compleanno di mia sorella Stella, la principessa della casa, il rosa è anche il SUO colore preferito.


E per rimanere in tema, tempo fa nel Regno delle Cose Belle, ovvero Pinterest, ho scoperto queste bellissime gemme edibili, diamanti preziosi fatti di morbida gelatina. Bellissimi!


Ovviamente dovevano essere miei :-)
Li ho ordinati con largo anticipo, però sono arrivati solo 2 gg prima del compleanno, si certo, appena in tempo, ma che stress!


Raramente mi capita di usare tessuti per decorare le torte, voi non trovate che possano cambiare del tutto l'aspetto di un oggetto?
Tulle, morbido e leggero, mi ricorda sempre le cose delicate, il tutù di una ballerina, il baldacchino di un letto, tutta la dolcezza di un fiocco.


Tanti auguri Stelli!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.