lunedì 26 dicembre 2011

Poinsettia Cake

Salve a tutti, come ogni anno a Natale ci sono sempre "grossi" lavori a casa di tutti. Liste della spesa e dei regali, menù ricchi, ricette, carta regalo e fiocchi in ogni angolo. Anche a casa mia è così, in più i miei genitori festeggiano i loro compleanni il 23 e il 25.
Che corse ...
Non vi nascondo che però mi piace.
Come spesso accade (a me sempre), si parte con un'idea in mente e poi si realizza tutt'altra cosa.
Quest' anno avevo pensato per il compleanno di mia madre di provare per la prima volta la tecnica del Brush Embroidery, ma ...


... il frill ha avuto la meglio!!!!!
E meno male che avevo preparato la Poinsettia con largo anticipo!!!!


Soddisfatta del mio fiore? Abbastanza. Mia mamma era contenta? Si, lo era.


Io era contanta del mio primo frill? ... Naaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
... ma ecco il mio fiore nella sua coppa!


A presto.

2 commenti:

  1. Complimenti!
    torte bellissime!!
    Da oggi ti seguo...
    anche io ho un piccolo blog..ti aspetto!
    Carolina
    http://piccolimorsidisogno.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.