venerdì 30 dicembre 2011

Courageous Knight Cake

Salve a tutti ...

C'era una volta tanto, tanto tempo fà, una figlia che amava tanto il suo papà e che un giorno gli chiese: "papà che torta vorresti per il tuo compleanno?" e il padre le rispose: "fammi un cavaliere medioevale, con l'armatura e lo scudo". La figliola sorrise dentro il suo cuore, sapendo che, non solo aveva indovinato il soggetto che il padre avrebbe scelto, ma che il cavaliere giaceva già immobile e valoroso nella vetrinetta del suo salotto, al sicuro dai pericoli e dagli sguardi indiscreti dei curiosi!!


Quando comprai questo libro di Debbie Brown non solo ne ero entusiasta, ma una volta apertolo rimasi assolutamente folgorata. Non credevo che vi avrei mai trovato una torta con questo tema. Era fatta apposta per mio padre. Amante di Carlo Magno e di tutto quel periodo storico-religioso, la Knight cake l'avrebbe senza dubbio fatto felice.
E così è stato!


Non vi racconto la fatica per fargli tagliare questa torta, la voleva mettere sotto una campana di vetro senza mangiarla!!

Con questa foto invece vi mostro un incanto uscito dalle magiche mani del mio nonnino Pippino


Mio nonno lavorava il ferro ed era davvero un mago! Ti voglio bene nonno, sarai sempre nel mio cuore.

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.