domenica 25 settembre 2011

Fashion Cake

Eccomi qua con un nuovo lavoro ... dell' ultimo minuto...
Una mia cara amica ha fatto il compleanno e pochi giorni fà mi ha chiesto se potevo farle una "tortina" giusto per fare due foto carine, una semplice Kinder Paradiso ...
Beh! la base era una Kinder Paradiso, però ho pensato di decorarla un pò con un patchwork cutter che avevo acquistato mesi fà proprio pensando a lei!



Quello dei patchwork cutters e dei silicon mold è un modo semplice e carino per fare decori, anche se rimango dell' idea  che non bisogna mai esagerare con il loro utilizzo, torte decorate interamente con l' utilizzo di questi attrezzi mi sembrano un pò finte, impersonali e senz' anima!



Vi sembrerà un contro senso questa torta leggendo le mie parole in questo post, dato che la torta l'ho realizzata interamente utilizzando patchwork cutters e silicon molds, ma avevo solo due ore a disposizione per farcire, ricoprire e decorare e riuscire a fare una sorpresa graziosa per una patita dello shopping!

Vi lascio un video carino su come usare i patchwork cutters, lo trovate sul mio canale youtube !

A presto!

2 commenti:

  1. Non ho parole, sei la perfezione in persona e mi immagino la bontà. Complimenti davvero.

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, sei davvero troppo gentile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.