mercoledì 21 dicembre 2016

Un momento per gli auguri

Vorrei fare a i tutti i miei migliori auguri di un sereno Natale e nel farlo vi lascio un'immagine disegnata da una ragazza molto talentuosa: Virgola.
 Adoro i suo disegni, mi rispecchiano molto, li uso spesso per esprimere il mio stato d'animo. Non sono una grande oratrice e non mi piace neanche tanto scrivere nel dettaglio cosa provo sui social, ma a volte è terapeutico condividere ciò che si ha dentro. Trovo che i disegni di Virgola riescano sempre a trasmettere esattamente cosa ho nel cuore. Grazie.


                                                                             Virgola

Auguri a tutti.

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.