mercoledì 29 maggio 2013

Un bellissimo regalo ...

Oggi niente dolci, oggi voglio raccontarvi di come alle volte le persone riescono a stupirci con gesti piccoli, ma ricchi di significato, che vengono dal cuore.

Qualche mese fa ho fatto il compleanno (si beh, è passato un pò di tempo!!!!), era da un pò che desideravo una lunch bag nuova, ma NON una lunch bag qualunque, volevo la classica HARRODS LUNCH BAG, in tessuto plastificato stampato con il tema del té pomeridiano inglese.

Non avevo in programma nessun viaggio imminente in Gran Bretagna e quindi il pensiero della borsa era stato riposto nel cassetto dei desideri da realizzare ... prima o poi!


Non è deliziosa?
Una mia carissima amica, che sapeva quanto mi piacesse, ha pensato di chiedere un piccolo favore ad un collega di lavoro che sarebbe partito per trascorrere in Inghilterra le feste natalizie ...

Le cose poi non sono andate proprio così, perchè il collega non è più partito, ma grazie al cielo hanno inventato ebay e le carte di credito pre-pagate, consegna in dieci giorni direttamente a casa!!
E così ho potuto avere la mia HARRODS LUNCH BAG Afternoon Tea At Harrods ...


I dolci che sono raffigurati nella borsa vengono davvero confezionati nel celebre negozio londinese.

Beh arriverà il momento giusto per un bel viaggetto nella splendida Londra, specialmente perchè una persona per me molto speciale vive lì da dieci anni ormai e mi manca tantissimo.
Ti voglio bene mia Infra


Grazie Fra, grazie Lory e grazie Mari per lo splendido regalo!

Azzurra

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.