martedì 23 ottobre 2012

Vintage CupCakes

Dopo una lunga pausa si ritorna con un piccolo dono che ho preparato per un'amica in occasione del suo compleanno


Non avevo mai decorato cupcakes, è divertente, non meno impegnativo di una torta e l'effetto visivo finale è diverso. Sono bellissimi visti tutti insieme.

In questo periodo lo stile Vintage sta ritornando in auge, i pizzi, i merletti, le rose dai colori vivaci, tutto abbinato in un perfetto stile inglese, dalle tazze da te con i mesi dipinti e decorate con motivi floreali, ai fiocchi di tulle e organza a tutto ciò che è vecchio e romantico e che viene appunto ribattezzato VINTAGE.


La confezione (in stile!!) ha avuto successo e sono lieta che la persona a cui li ho donati si sia sentita pensata, ogni istante trascorso a decorare queste piccole dolcezze l'ho fatto pensando di farle cosa gradita.


Anche il piatto che vedete nella foto è in stile vintage e se vi può servire l'ho acquistato per circa € 2.00 all'ikea :-) La scatola invece la potete trovare in vari siti, ma io l'ho presa da Kikka's Cakes.

Per oggi è tutto, ma prima vi lascio qualche immagine vintage e vi do un ultimo suggerimento, andate a visitare la pagina Facebook di Tè miele e lavanda, troverete un sacco di foto meravigliose per sognare e rillassarvi un pò .... a presto!

                                                                 Tè miele e lavanda


    
                                                                     Tè miele e lavanda


1 commento:

  1. Mamma mia che meraviglie, oltre ad essere senza dubbio buonissime, sono spettacolari da vedere, bravissima davvero e fortunata la tua amica! Buona giornata.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.