sabato 10 marzo 2012

Power Rangers Cake

Eccomi qui, dopo tanto tempo ... Che periodo ....
Mi aspettano due settimane di fuoco e quattro torte di fila, anzi ormai solo tre, dato che la prima ha appena lasciato la mia casa.
Eccola qua la Power Rangers Cake


Che dire ... un vero stress! Appena ho inziato a fare il primo di questi personaggi, ovvero Red Ranger


mio figlio ha iniziato a tormentarmi. Non conosceva neanche l'esistenza di questi personaggi, ora invece non fa che parlarne e la casa pian, piano si è riempita di power rangers di tutti i colori ...

Dopo aver fatto qualche prova (le cose non vengono quasi mai a primo colpo!!) con questa bell' immagine sempre davanti


ho iniziato a modellarli uno dopo l'altro ... Volete la verità? Mi è piaciuto e mi sono pure affezionata, erano carini i miei " power rangers ponchiolotti", sembravano vere bamboline!


Pink e Green


e Blue & Yellow e questa è la squadra al completo


Che dire ... a presto con il prossimo lavoro, sarà sempre una torta buttercream tecnique, invece con le ultime due della serie di quattro si ritorna al fondente ... siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

A prestissimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.