domenica 29 gennaio 2012

Happy Birthday Dolcezze e Magia!

Salve a tutti oggi il mio piccolo blog festeggia il suo primo compleanno ...


Condividere è una bellissima esperienza, ho imparato tante cose durante quest' anno.
Dal marshmallow, alla pasta di zucchero, alla gumpaste, all'essenziale CMC, ovvero dal mondo delle paste modellabili, alle basi migliori per tenere su progetti ambiziosi come le torte a piani, al modelling che ci permette di dare vita ai simpatici personaggi che ogni giorno vediamo in televisione e nelle riviste, fino ad arrivare ai bellissimi fiori che con amore è possibile ricreare con lo zucchero come se fossero veri! 
Ho scoperto che c'è magia in tutto quello che si è capaci di realizzare con un pò d'impegno e di pazienza ... In questa splendida vita d' imparare non si finisce mai!

Per questo secondo anno di viaggio nel mondo delle dolcezze decorate e non (già iniziato con foga!!) nella tasca del mio grembiulino rosa ho tante idee che mi piacerebbe realizzare con la vostra collaborazione. Piano, piano ve le svelerò e mi auguro che vi parteciparete numerosi e mi riferisco non solo agl' iscritti al blog, ma anche a tutte quelle persone che, durante l'anno, mi hanno seguita con costanza da casa e che hanno dimostrato di gradiere il mio lavoro!


Grazie, questi bellissimi fiori sono per tutti voi.
Ricordate che per qualunque domanda, richiesta, o curiosità, basterà semplicemente scrivermi!

A presto!

Azzurra.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.