sabato 17 dicembre 2011

Minnie Cake

Salve a tutti, ecco un'altra torta che mi è proprio piaciuto realizzare, Miss Minnie.


Non è semplice e non è difficile farla, ma di sicuro è stato divertente. E' stato bello scegliere i colori, accostarli, studiare il design della torta, che in vero è molto semplice e la posizione dei vari elementi e finalmente provare quelle spirali che era da tanto tempo che desideravo usare.


Mi è piaciuto fare le scarpette e i fiocchi e anche le "manone".


Ho usato per la prima volta il fondente Satin Ice. E' buono, ha un ottimo profumo e si lavora anche bene, ma non si è ancora creato un vero "feeling" tra noi, non so se mi spiego!


La copertura è un aspetto molto, molto importante, per nulla trascurabile in questi lavori, anzi sta alla base e io sono ancora ben lontana dall'ottenere un effetto che mi soddisfi, ma piano, piano spero di migliorare.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.