domenica 23 ottobre 2011

Superman Cake

Salve a tutti, ragazzi come sono stanca!
Avete presente quando si dice "proprio tutto in una volta?". Esatto è quello che è successo a me questo mese. Pare che tutti facciano il compleanno nello stesso periodo del mese, eppure il mese è fatto di trenta giorni, al massimo trentuno!
Bene, così è ...

Questa torta mi è piaciuta davvero tanto, non tanto quando mi hanno chiesto di realizzarla, non sono mai felice di fare il 2D, ma a essere sincera quando l'ho tenuta finita tra le mani finita, mi sono sentita davvero orgogliosa di averla creata.


purtoppo la foto non le rende giustizia.
Accidenti devo comprare una macchina fotografica come si deve. La mia mi sta abbandonando e allora ho chiesto in prestito quella di mio cognato, ma mi sa che non sono tanto capace di usarla perchè non mi pare che il risultato sia tanto migliore!!!!!! Anzi quando la signora Best è andata via con la torta del marito e io mi sono seduta davanti al pc per scaricare le foto, per poco non mi veniva un colpo! Ho estratto la memoria esterna dalla macchina, ma non riuscivo a trovarle... erano le uniche!!!!



Carina la torta con il supereroe per un papà.
E' difficile essere super, spesso con mio marito notiamo quanto importante, essenziale e faticoso (alle volte) sia dare il buon esempio. I bambini ti copiano e ovviamente copiano anche le cose negative che involontariamente facciamo.


Bene con questa tortina diamo inizio a una piccola serie di quattro, che devo preparare in fila nel giro di due settimane!
Aiutooooooo...

A presto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.