venerdì 19 agosto 2011

Christening Angel

Salve a tutti, in questi giorni ho avuto le mani in più paste :-) e a dirvela tutta inizio a sentire la stanchezza, non vedo proprio l'ora che arrivi domenica prossima per sentirmi finalmente "in ferie"!!
Questo angelo l'ho preparato per il battesimo di Irene, la figlia di una mia cara amica.


La prima volta che ho fatto un angelo è stato il dicembre scorso per il compleanno di mia madre con la torta angelo per l'appunto! Quando lo mostrai alla mia amica per farle vedere a cosa mi stavo appassionando, lei subito mi disse che sarebbe stato perfetto per torta del battesimo della sua bimba che allora era ancora nella pancia!

Passione, cosa ti spinge a fare! Ho la testa piena di pensieri "dolci" che frullano e stragironzolano tra gli affanni e le preoccupazioni quotidiane e quando mi chiedono se posso fare una torta e io sono già piena di lavoro e devo rifiutare, le idee si mettono in moto automaticamente!


L'unica cosa di cui mi rammarico è che sto trascurando moltissimo il mio libro. Proprio così amici, due anni fa, dopo aver passato tutta la mia infanzia e la mia adolescenza a scribacchiare qui e là, finalmente ho iniziato a scrivere un libro e sono andata molto avanti, ho creato una storia, uscita fuori dal nulla e piano, piano modellata, come si modella la pasta di zucchero, una storia che ha preso vita lentamente, ma con intensità.


E ora i MIEI personaggi sono lì che aspettano di essere raccontati. Dopo un brutto incidente stradale, la mia fantasia si è un pò bloccata e nel forte bisogno di evadere dai tristi pensieri che mi affollavano la mente mi sono rifuggiata proprio nell'amore che ho sempre avuto per i dolci. Pensate l'ironia, nel libro i personaggi sono pasticceri!!! ma non vi posso svelare altro, un giorno lo leggerete!


Adesso vi saluto, ma ci rivedremo presto!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.