lunedì 18 aprile 2011

Thomas The Tank Engine

Salve a tutti, era da un pò che non scrivevo. Sono stata molto impegnata in questo periodo e ora i mesi diventeranno via, via sempre più pieni di appuntamenti e scadenze.
C'est la vie ...
Il mese di maggio si apre con un appuntamento molto importante per la mia famiglia, ovvero il compleanno del mio ometto, che compirà quattro anni. E' un vero appassionato del famoso trenino Thomas e quest'anno, dietro sua espressa richiesta, dovrò preparargli una torta  con il suo amico.
Neanche a dirlo il mio lavoro è già iniziato un bel pò di tempo fa, tra progettazione prove e mezzi fiaschi finalmente ho raggiunto un discreto risultato e volevo condividerlo con tutti voi.

Questo è il mio Thomas:


vi assicuro, una vera impresa


ma quando  te lo chiede tuo figlio cosa puoi fare se non ...


... accontentarlo?

Comunque non credo che ci saranno altri little tank engine, almeno finchè mio figlio non compirà diciotto anni. Non potete immaginare (o forse si!) che impresa è cercare di fargli capire che non è un vero giocattolo e che non lo si può toccare perchè si scioglie. Il primo che ho fatto adesso è senza fischio e mezzo molliccio poveretto! Mi chiedo se questo arriverà indenne al giorno del compleanno.

Comunque per chi non lo conoscesse, vi suggerisco di guardare qualche episodio, è un cartone davvero carino. Modelli in scala di trenini immersi in un paesaggio vero realizzato anch'esso in scala.
Vi lascio un piccolo video così vedete di cosa si tratta ...


Spero vi piaccia, a presto!

1 commento:

  1. ciao cara è fantastico, sono vero simili. bravissima.
    è da tanto che non ci sentiamo:)
    anche io ho creato un blog ....http://www.fornelliprofumati.blogspot.com/
    se ti va diventa membro cosi magari seguiamo più da vicino quello che facciamo in cucina :)

    kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Il mio pensiero

... grazie per essere passati a visitare il mio piccolo blog! Condividere è una bellissima esperienza.